Translate

22.4.15

Il mondo parallelo

Io ho sempre un mondo parallelo
Solo che non pensavo di fare parte di altri mondi paralleli
Sono la password infame di qualcuno che mi ha amato ed odiato
Sono il vestito a righe che mi hai detto che ti piaceva
Sono me in questa parte del mondo con la pelle che ha il dolore di un tatuaggio perenne.
Sai quali sono i miei fiori preferiti? Il colore della mia sciarpa, quanti figli ho, dove viviamo, cosa abbiamo fatto in questi anni?
Ti ho cercato in questi mondi e nel mio stesso ho cercato di sovrapporti inutilmente.
C'e' un'isola davanti a me con le navi di ferro sgranocchiato, fanno cosí paura quanto galleggiano sull'acuqa come un gatto disteso al sole.
Ci sono panni stesi e foglie stese e gabbiani e mari di echi di mare.
Sono all'estrema landa di terra di Singapore, ci sono le reflections dell'acciaio sulle barche ora dondolanti.
Dove sono i tuoi occhi chiari che fan contrasto col cielo grigio e il sole del tuo volto?
Ho cosí cercato di non pensare a te oggi, in tutti i modi. Tutti.



Nessun commento: