Translate

9.5.12

Monologo 25' ora Jomla







Fanculo alle bigotte  vicine di casa che mi salutano con un sorriso e poi spettegolano con mia zia e tutte le altre comari imolesi che conosco da una vita.
Fanculo ai razzisti che non vogliono i bambini arabi in classe con mia figlia, che mandano i loro figli al Romeo Galli e alla scuola all'aperto e si sentono dei gran sboroni. Fanculo alla maestra che non rispetta la loro religione e li traveste da Re Magi.
Fanculo a chi mette l'immagine della Madonna come locandina di un bar, Fanculo alle arabe che fanno gruppetto al doposcuola e non mi considerano, Fanculo ai vecchi blasfemi al bar davanti al settimo bianchetto che sà di aceto da lontano.
Fanculo ai comunisti imolesi, che fanno finta di essere comunisti e guardano solo ai loro interessi. Fanculo ai fascisti che mi vogliono far sentir diversa dai comunisti e dai cattocomunisti.
Fanculo alle rotonde e al monumento e alla farsa di bla bla bla durata degli anni solo x guadagnarci loro.
Fanculo al cimitero e al comune di Imola che mi ha chiesto 40 mila euro x ristrutturare la mia tomba di famiglia con le loro aziende (ovviamente che iniziano x C) rosse baldracche, senza possibilità di reclamo se non una causa che dovrò pagare.
Fanculo all'ospedale d'Imola che ha rimandato visite, sbagliato esami, con personale ignorante e svogliato che si è scocciato alla richiesta di antidolorifici a malati di cancro, trattandoli come merde in padella.
Fanculo all'aliquota e all'IMu, Fanculo ai dipendenti Hera che non sanno niente e che mi danno sempre risposte differenti.
Fanculo agli ingegneri della Scmi..che fantasia...
Fanculo alla Coop che spaccia figurine ai bambini x 20 euro di spesa..comunisti disperati!
Fanculo che lavorate solo voi e andate in Cina a far le stesse cose ma spendendo un millesimo in manodopera togliendo il lavoro agli imolesi.
Fanculo alle promesse degli ex sindaci, che se stanno a Roma a pavoneggiarsi e poi da Otello fanno gli occhi da pesce lesso alle fighe di legno.
Fanculo alle luci di Natale che sembrano riciclate dalla festa dell' Unità dell' 86
Fanculo a quelle feste, dove si vedono cani e porci.
Fanculo alle corse all'autodromo e a quelle che non ci sono più, perchè quel rumore mi angoscia.
Fanculo ai fuochi d'artificio del lungofiume che mi ricordano solo tutta questa noia.


OGNI RIFERIMENTO A PERSONA, NOME O COSA è PURAMENTE CASUALE.

Nessun commento: