PANTA REI KATE
Diario di viaggio, di vita, di arte e design, di poesia e amore
Translate
Visualizzazione post con etichetta
La voce dell'innocenza
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
La voce dell'innocenza
.
Mostra tutti i post
13.9.13
Viola quotes : la solitudine
" mamma com'è bello camminare al mattino da soli e sentire i RUMORI DEL SILENZIO, gli uccellini, le foglie"...... Amooooreeeee!!!!
...ed e' arrivata anche la fatina dei dentini!!
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)